Team


Siamo un network di professionisti che operano in modo costante e scrupoloso per garantire qualità, aggiornamento e attenzione ai nostri clienti. Abbiamo intrapreso una scelta precisa: aggregare differenti esperienze professionali per rispondere con tempismo alle esigenze e alle problematiche delle imprese, dei professionisti, delle associazioni.

Roberto-Ricci-Studio-Commerciale

Roberto Ricci

Commercialista, Revisore legale, Consulente Tecnico del giudice

Know-how, esperienza e continuo aggiornamento sono le garanzie che offre ai suoi clienti da più di 30 anni, dal primo giorno di attività nel 1984. Caratteristiche che ha tradotto poi nello studio che prende il suo nome. Tre decenni di impegno nei settori della contabilità, dell’assistenza fiscale e tributaria, dell’analisi di bilancio. Competenze cui ha affiancato quel di Consulente Tecnico del giudice per il Tribunale di Pesaro. Dal 2014 è anche componente della commissione per l’esame di stato per l’abilitazione alla professione di Dottore Commercialista ed esperto contabile presso l’Università di Urbino.

Daniele Battistoni

Daniele Battistoni

Commercialista, Revisore legale

Laureato in Economia e Commercio, esercita la professione di Dottore Commercialista e Revisore Legale dal 2000. La sua attività è rivolta principalmente alla consulenza fiscale e aziendale. Specializzato nella gestione e fiscalità delle imprese immobiliari, contrattualistica commerciale, operazioni straordinarie aziendali, strumenti deflativi nel contenzioso fiscale e ricorso tributario, fiscalità degli enti non commerciali.

Massimo-Giovannini

Massimo Giovannini

Commercialista, Revisore legale, Consulente Tecnico del giudice

Conseguita la laurea in Economia e Commercio entra nello Studio Commerciale Ricci nel settembre del 1998, dove svolge il tirocinio. Si iscrive all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della provincia di Pesaro-Urbino nel 2004. Si occupa di IVA nelle operazioni con l’estero, di bilanci, di consulenza commerciale e societaria alle imprese. E’ Revisore Legale e Consulente Tecnico d’Ufficio presso il Tribunale di Pesaro.

gianluca-spadoni

Gianluca Spadoni

Commercialista, Curatore Fallimentare, Commissario Giudiziale

Entra nello Studio Ricci nel luglio del 2000, dal 2004 svolge la professione di Dottore Commercialista ed Esperto Contabile, Revisore Legale e Consulente Tecnico del Giudice. Si occupa di consulenza aziendale e fiscale affiancando imprese di varie dimensioni nella definizione delle strategie ed obiettivi aziendali, nella pianificazione economico-finanziaria e nel controllo di gestione. Ha una consolidata esperienza nella realizzazione di operazioni straordinarie ed è specializzato nella gestione e risoluzione delle crisi d’impresa, anche come perito attestatore. Opera in qualità di Curatore Fallimentare e Commissario Giudiziale presso il Tribunale di Pesaro e il Tribunale di Urbino e fornisce consulenza nella gestione di procedure concorsuali.

Matteo-Eusebi

Matteo Eusebi

Commercialista, Revisore legale, Consulente Tecnico del giudice

Laureato in Economia e Commercio, esercita la professione di Dottore Commercialista e Esperto Contabile dal 2005, Consulente Tecnico del Giudice e Revisore Legale. Consulente aziendale e fiscale con specializzazione nei settori delle libere professioni e dei regimi destinati ai piccoli imprenditori. Si occupa dell’attività di programmazione, gestione e coordinamento in ambito di dichiarazioni dei redditi.

giulio-Coli

Giulio Coli

Commercialista, Curatore Fallimentare, Commissario Giudiziale

Esercita la professione di Dottore Commercialista dal 2004. Fornisce consulenza alle aziende per quanto riguarda gli adempimenti fiscali, la contrattualistica commerciale e le operazioni straordinarie d’impresa, quali affitti d’azienda, cessioni, trasformazioni, fusioni, conferimenti e liquidazioni. Ha maturato esperienza nell’ambito dei ricorsi tributari e degli strumenti deflattivi del contenzioso. Riveste la carica di Curatore Fallimentare e Commissario Giudiziale di procedure concorsuali presso i Tribunali di Pesaro e di Urbino e svolge l’attività di Consulente Tecnico d’Ufficio per il Tribunale di Pesaro. E’ iscritto al Registro dei Revisori Legali.

Studio-Ricci

Simona Foschi

Commercialista, Revisore Legale, Consulente Tecnico del giudice

Laureata in Economia Aziendale, ha conseguito l’abilitazione alla professione di Dottore Commercialista  nel gennaio 2008. E’ Consulente Tecnico del Giudice e Revisore Legale. Si occupa di imposte sugli immobili (IMU-TASI), di contratti di locazione e di contabilità nel settore dell’edilizia.

isabella-Tomassucci

Isabella Balducci

Commercialista, Consulente Tecnico del giudice, Curatore Fallimentare

Iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili  dal 2006 , fa parte dello studio Ricci da gennaio 2013. Fornisce  consulenza aziendale,  fiscale, contrattuale  rivolta  specialmente alle imprese individuali. Si occupa di dichiarativi e bilanci e adempimenti rivolti al commercio. Opera inoltre in qualità di Curatore Fallimentare e Consulente Tecnico d’Ufficio per il Tribunale di Pesaro e Urbino.

Simone-Tagliabracci

Simone Tagliabracci

Consulente informatico

Laureato in Statistica e informatica per l’Azienda collabora con lo Studio curandone le problematiche informatiche a livello hardware e software. Si occupa di coordinare le aziende di software e i fornitori di servizi informatici a cui lo Studio si rivolge per le proprie esigenze tecnologiche. Svolge anche un ruolo di supporto al controllo di gestione, fornendo le analisi dati sul lavoro svolto e sulla clientela necessarie per ottimizzare i servizi erogati.

daiana-moschini

Daiana Moschini

Contabilità

Collabora con lo studio dal 2005. Si occupa della tenuta della contabilità con particolare specializzazione per i regimi destinati ai piccoli imprenditori e per i professionisti.

federica Mancini

Federica Mancini

Contabilità

Dopo aver conseguito il diploma di Analista Contabile nell’anno 1995, ha lavorato in studio commerciale operando con mansioni di segretaria e contabilità dal 1996. Presso lo Studio Commerciale Ricci si occupa di elaborazione dati, contabilità e modelli Intrastat.

nicoletta-guidi

Nicoletta Guidi

Contabilità, Consulente informatica

Nicoletta  collabora con lo Studio Ricci dal 1998. Ha conseguito la laurea in Economia e Commercio all’Università di Urbino nell’anno 2007. Presso lo studio svolge mansioni di Elaborazione dati e collabora con il Dott. Tagliabracci Simone alla consulenza informatica, software e hardware dello Studio.

salvatore-tancredi

Salvatore Tancredi

Contabilità

Perito tecnico commerciale, collabora con lo Studio dal 2012. Si occupa della contabilità e di tutti gli adempimenti connessi con particolare specializzazione per i regimi destinati alle società di capitali e ai piccoli imprenditori.

Giusy Scavolini

Giusy Scavolini

Contabilità

Collabora con lo Studio  Commerciale Ricci dall’anno 1996, con le mansioni di elaborazione dati delle aziende nel settore edile. Dal 2005 si occupo inoltre della gestione economico-finanziaria dello Studio.   

Studio Commerciale Ricci

Renzo Galeazzi

Consulente

La  sua attività è rivolta alla elaborazione dei dati contabili, in particolare alla tenuta di contabilità ordinarie. Si occupa, inoltre, della predisposizione di tutte le pratiche di variazione e relativo invio telematico, al Registro Imprese e Agenzie delle Entrate.

Nadia Parri

Nadia Parri

Contabilità

Diplomata in Ragioneria e Perito tecnico aziendale, collabora con lo Studio dal 1999. Si occupa della contabilità e di tutti gli adempimenti connessi, con particolare specializzazione nella tenuta di contabilità ordinarie e srl.

Studio-Ricci-Giulia-Bernabei copia

Giulia Bernabei

Segretaria, Contabilità

Collabora con lo Studio Ricci dal 2013, anno in cui ha conseguito il diploma di perito tecnico ragioniere specializzato con il commercio con l’estero. All’interno dello Studio si occupa del centralino e svolge mansioni di elaborazione dati contabili.